Sabato 15 e domenica 16 giugno 2019

CASTELLAMMARE DI STABIA (NA)

Scambi, acquisti, vendita e perizie di materiale da collezionismo.

Weekend di sabato 15 e domenica 16 maggio 2021 da non perdere a Castellammare di Stabia, si terrà il Memorial Correale, quest’anno per la prima volta presso l'Hotel Villa Serena, ampia struttura situata a Castellammare di Stabia, in via Muscogiuri n°3, alle spalle delle Terme di Stabia Nuove, con la disponibilità di un grande parcheggio.

IN PARTNERSHIP CON CCNI - CIRCOLO CULTURALE NUMISMATICA ITALIANA, verranno elencate su questa piattaforma tutte le attività in programma per la manifestazione, evidenziando le varie iniziative del Circolo Filatelico Numismatico, e per onorare e ringraziare in modo adeguato tutti i presenti del continuo supporto con diversi momenti conviviali per festeggiare gli importanti traguardi raggiunti nel tempo.


Circolo Filatelico Numismatico " Tempo Libero " 1994-2021 Iscritta alla FSFI Federazione fra le Società Filateliche Italiane Fondata il 2 febbraio 1994 dal compianto Presidente Salvatore Correale, iniziò questa lunga e difficile avventura con un gruppo di amici provenienti da ogni zona d'Italia, con serietà, professionalità e passione, in una realtà ostile, poco propensa ad ospitare iniziative di questa valenza storica e culturale. Quest'anno in occasione del venticinquesimo anniversario.

Per ricordare Salvatore Correale

In memoria del fondatore e Presidente dell’Associazione Circolo “Tempo Libero” di Castellammare di Stabia Salvatore Correale, scomparso prematuramente il 28 marzo 2013, lasciando un vuoto incolmabile.

Orari:
Gli orari di apertura e chiusura sono sabato 15 maggio dalle ore 9 alle 18, mentre domenica 16 maggio dalle ore 9 alle 13, l’ingresso è libero, a disposizione servizio bar-ristorazione, ampio parcheggio.

Dove:
Hotel Villa Serena
Via Muscogiuri n°3,
Castellammare di Stabia (Napoli)