VENERDI' 27 e SABATO 28 GENNAIO 2023

PANTHEON

Piacenza Expo ha scelto la nuova data della mostra mercato per una nuova stagione del collezionismo.
Torna al quartiere fieristico di Piacenza Expo, lo storico appuntamento dedicato a numismatica, filatelia, cartoline, schede telefoniche, libri, stampe, immaginette religiose, accessori e raccoglitori per collezioni.
Il riposizionamento di questa edizione rappresenta, per i tanti collezionisti fermati dall’emergenza sanitaria, un'occasione particolare per lavorare in una dimensione positiva cercando di recuperare le opportunità di scambio svanite con la pausa forzata imposta a molti congressi e mercati del collezionismo.

Piacenza Expo ha ridisegnato il layout della mostra, collocando la mostra nel padiglione principale, per rendere gli spazi ancora più confortevoli e sicuri in termini di rispetto del distanziamento sociale e procedure di sicurezza per espositori e visitatori.
Pantheon fa parte a pieno titolo del calendario dei convegni commerciali numismatici e filatelici italiani che rappresentano il momento principale per gli scambi del collezionismo. In un momento di forte digitalizzazione delle offerte tramite aste on line e forum.
Pantheon rimane invece una conferma di come l’incontro e lo scambio interpersonale rappresentino ancora un valore aggiunto delle fiere.

ORARI:
Venerdì 27 ore 10.30 - 18.00
Sabato 28 ore 9.00 - 17.00
Ingresso gratuito per il pubblico.

INFO:

Tel. 0523 602711
Fax 0523 602702
E-mail: ufficio.commerciale@piacenzaexpo.it
Sito web: www.pantheon.piacenzaexpo.it

DOVE:
Pantheon - Fiera piacentina di filatelia numismatica e cartolinafilia - Piacenza Expo
Via Tirotti, 11 - Loc. Le Mose - PIACENZA


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *




Enter Captcha Here :