OBIETTIVI E VANTAGGI ASSOCIATIVI

Condividi gli scopi sociali e le azioni intraprese dall’associazione nell’obiettivo della promozione culturale, accrescendo la partecipazione ed il coinvolgimento nel settore, favorendo la diffusione della passione per la materia, coinvolgendo appassionati ed interessati che abbiamo propensioni verso la Numismatica, la storia, l’arte, la cultura in genere.

Indirizza i tuoi obiettivi alla promozione sociale e allo scambio tra gli associati di materiale da collezione, seguendo le linee guida di sicurezza nelle transazioni, di collaborazione nelle dinamiche del Gruppo Facebook e di diffusione della materia.

L’associazione Circolo Culturale Numismatica Italiana che è detentore del Gruppo stesso, da modo di effettuare ai propri associati scambio o cedo di materiale da collezione all’interno del Gruppo.

Stabilisci un contatto con gli amministratori, dimostra di essere in linea con lo spirito sociale, perchè in simbiosi con le proprie aspettative e motivazioni personali e compila la domanda di adesione on-line divenendo Socio del Circolo Culturale Numismatica Italiana. Sfrutta tutte le potenzialità del sito web, inserisci i tuoi annunci, gestisci il tuo magazzino web, diveneta parte integrante del Gruppo Facebook, inserisci i tuoi cedo, proponi lo scambio del tuo materiale da collezione con altro di tuo interesse, partecipa attivamente, offri maggiori garanzie sulle transazioni. Richiedi ulteriormente il materiale proposto sul sito a disponibilità dei soci, sfrutta l’accesso semplificato fornito dall’associazione alle liste Vaticano e agli articoli da collezione di IPZS. Consulta un testo o un articolo presso la sede sociale o considera di farne visita all’opportunità confacente. 

Con la tua adesione contribuirai alla crescita e alla divulgazione della passione numismatica maturando sempre più conoscenza per la materia. Allo stesso modo potrai proporre i tuoi articoli per la pubblicazione, la tua attività alla voce Partner per ottenere visibilità e fiducia. 

Invia la domanda di adesione alla quale seguirà l’iscrizione nel libro dei soci ed il diritto immediato a ricevere l’attestato e la tessera sociale che indica l’esistenza del rapporto associativo e conferma e matura l’esperienza in campo numismatico al fine del proprio appagamento personale, culturale e professionale. Aderisci e supporta l’associazione versando la quota simbolica annua di euro 10, a sostegno delle attività sociali volte al beneficio dei soci e della collettività.

 

Per ulteriori informazioni consulta le sezioni del sito:

Chi siamo 

Il Gruppo Facebook Monete e Banconote e-commerce

 Scrivi alla mail associazione.ccni@gmail.com

 

Mostra tutta la tua forza e tutto il tuo sostegno, il CCNI aspetta te!

Con l’umiltà di sempre, 

Il Presidente

Roberto Fratello